tefillin yona wallach in italian. tefillino italiano

Vieni da me

Non lasciarmi fare niente

Lo farai per me

Qualsiasi cosa farà per me

Tutto quello che ho appena iniziato a fare

Fai te stesso invece

Indosserò tefillin

Pregherò

aiutta me anche tu indussare il tefillin 

Ruotali attorno al mio braccio
Mi solletichi con loro Passali delicatamente sul mio corpo Strofinateli bene in me stimula me in ogni parte di mio corpo
Che svenirò dal potere delle sensazioni
Passali sul mio clitoride Legami la vita con loro Per me vengo rapido
Mi solletichi con loro
Legami mani e gambe Fammi qualcosa Nonostante i miei desideri
girami verso la mia pancia
E metti le tefillin nella mia bocca come una briglia

cavalca di me, sono una cavalla

Tira indietro la mia testa

Fino a quando non grido di dolore

E tu di piacere

Poi le passerò sul tuo corpo

Intenzionalmente non contraddetto

Oh, quanto sarebbe crudele la mia faccia

Li sposterò lentamente sul tuo corpo

Lentamente e lentamente

Li sposterò al tuo collo

Li ruoterò attorno al tuo collo più volte, da una parte

E dall'altra parte li legherò a qualcosa di stabile

Particolarmente molto pesante potrebbe girare

Tirerò e tirerò

Fino a quando la tua anima non viene fuori

Fino a quando ti strangolo

Completamente in tefillin

Continuando lungo il palcoscenico 

fra la folla scioccata

תגובות

רשומות פופולריות